Restauri conservativi

Il RESTAURO DI VEICOLI D’EPOCA, necessita di competenze specifiche ed è per noi motivo di grandi soddisfazioni ridare ‘vita’ con tanto lavoro e sudore ai gioielli del passato…

La nostra più grande ambizione è quella di vedere il proprietario appagato e radioso nel guardare, toccare, guidare la sua auto d’epoca riportata agli antichi splendori. Abbiamo aiutato collezionisti ed appassionati a far rivivere le loro auto storiche effettuando restauri conservativi o completi, in occasione di esposizioni, raduni o semplicemente per collezionismo.

Con molta pazienza e vera passione, eseguiamo il restauro completo dell’automobile (carrozzeria, meccanica, impianto elettrico e tappezzeria) senza trascurare nessun particolare fino ad ottenere lo stato originale dell’auto storica.
Eseguiamo inoltre il trattamento dei serbatoi sia su auto che su moto e vespe, il serbatoio viene dapprima trattato con un anticorrosivo per poi applicare una speciale pellicola sigillante che preverrà futuri deterioramenti.
Ci occupiamo anche di restauro conservativo, cioè del ripristino che interessa soltanto alcune parti dell’auto d’epoca.
Per chi ne avesse necessità, prepariamo e seguiamo le pratiche per l’omologazione A.S.I.
Sarà nostra premura consigliare la migliore soluzione a seconda delle vostre necessita e delle condizioni del mezzo da ripristinare.

Saremo a vostra completa disposizione per valutare il percorso che possa soddisfare al meglio le vostre esigenze, riversando come nostra consuetudine tutto l’impegno e la passione che ci contraddistingue.

Prenota un intervento

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento.

Flotta di auto sostitutive

a disposizione per fornire un servizio completo

Per non restare a piedi

abbiamo a disposizione l'auto di cortesia per te.

Scopri il servizio
ORARI DI
APERTURA

Condividi la pagina